Divisione "Chiavi in mano"

Multidisciplinarità e specializzazione sono le fondamenta per poter proporre un approccio "Chiavi in mano" che consentono al cliente di avere in Cattaneo Impianti un unico interlocutore per progetti di elevata complessità.

Approccio

Cattaneo Impianti da sempre ha curato due aspetti fondamentali per la sua offerta. Il primo è la capacità di proporsi in settori applicativi con un ampio spettro realizzativo, ma nel contempo, valorizzando le necessità specialistiche richieste soprattutto in particolari ambiti applicativi. Questo tipo di approccio consente di proporsi come fornitore unico in progetti di elevata complessità, che richiedono competenze da un lato multidisciplinari e dall’altro di elevata specializzazione, generando così una vera e propria Divisione denominata "Chiavi in mano".

Progetto "Chiavi in mano"

Il progetto "Chiavi in mano" contiene in sè due aspetti fondamentali e peculiari di Cattaneo Impianti:

  • il suo know-how progettuale e realizzativo;
  • le sue specifiche capacità di coordinamento e di controllo.

Progetti di elevata complessità che richiedono professionalità differenti, forniture e interventi terzi possono essere gestiti affiancando di fatto il Cliente in tutte le fasi progettuali, di selezione e di verifica.

Forma mentis

Le capacità di management che Cattaneo Impianti ha acquisito con l’esperienza, formando inoltre in modo specifico le risorse a tal fine, offrono al Cliente la possibilità di gestire progetti e opere di elevata complessità, assumendo un ruolo di fornitura diretta per il progetto, ma anche di coordinamento di aziende e fornitori terzi con competenze complementari, gestendoli e integrandoli in modo ottimale nel flusso operativo. Tale ruolo richiede una forma mentis gestionale e di management che si affianchi al Cliente e ne condivida termini e obiettivi.

© 2018 - Cattaneo Impianti S.r.l. - All rights reserved - Powered by AMODEO design
P.Iva IT01362460139